La storica mesticheria Agostini apre a Seano (PO) all’incrocio di via Baccheretana negli anni ’60  grazie alla passione di nonna  Osanna Agostini e ben presto, per la disponibilità e la varietà di materiali, diviene un punto di riferimento fondamentale per tutti gli artigiani ed installatori del circondario.

E’ proprio da questa sua caratteristica di disponibilità e capacità di fornire materiali per tutti i mestieri, che è il  vero significato del vecchio nome toscano di “mesticheria”, che la nostra attività si è sviluppata negli anni fino a diventare una vera e propria utensil-ferramenta moderna.

La vecchia bottega di una volta ora si è trasformata in un negozio moderno capace di fornire tutte le attrezzature, tutti i prodotti e tutti i materiali per le attività più disparate… dall’agricoltore, all’idraulico, all’elettricista, al falegname, al fabbro e per ogni altro tipo di applicatore.

SPI-DomenicaAperto

Con la nuova gestione, la FERRAMENTA SPINELLI  ha elaborato in chiave moderna il vecchio concetto di mesticheria (bottega dei mestieri) ampliandolo in maniera dinamica ed aprendo il ventaglio delle marche e prodotti in base alle richieste specifiche del mercato sia per l’hobbysta che per il professionista.

Un negozio nato per chi lavora, ma anche per chi si diverte o ha l’hobby del “fai da te” o ha bisogno di risolvere piccole, grandi o specifiche problematiche quotidiane, che, con la nuova gestione,  si è trasferito in via 7 Fratelli Cervi, 43-45 in locali molto piu ampi offrendo una ulteriore disponibilità di prodotti e servizi.

Da noi troverete materiali ed attrezzature di alta qualità per ogni tipo di lavorazione e/o applicazione e soprattutto avrete la competenza, la consulenza e le risposte che vi servono per poter realizzare  il vostro progetto o risolvere il vostro problema!

 

SPI-RassegnaStampa-02

(La Nazione, 12/06/2016)

(Le immagini, i marchi e gli strumenti pubblicizzati, quando non si tratti di immagini riprese nel nostro negozio, sono di proprietà dei rispettivi produttori)